Pubblicità

Never Stop Exploring: la nuova campagna The North Face

di - 26/01/2023

The North Face

Dal 1966, qualsiasi sia l’avventura, la salita, la parete, The North Face è al fianco della sua community. Ogni giorno rappresenta una sfida, un’occasione per esplorare senza confini, con la consapevolezza che nessun altro brand porta i propri prodotti per l’outdoor all’estremo come The North Face. Ecco perché il logo The North Face è sempre ben visibile, perché, qualunque sia il cammino.

 

Il video di questa campagna ha come voce narrante la voce dell’atleta per eccellenza e membro del team Alex Honnold, e si rivolge alla community dell’esplorazione: come spiega bene Alex, chi ne fa parte sa che non c’è niente come vivere in solitudine le emozioni dell’outdoor.

Il primo capitolo di questa campagna “Never Stop Exploring” è dedicato al tempo dedicato alle attività sportive invernali: dalle pellate in ambienti sperduti, alle sciate in pista, alle corse su terreni ghiacciati alle sessioni di allenamento outdoor.

The North Face

Training

Allenarsi è indispensabile per poter raggiungere grandi risultati nelle avventure invernali più intense.  The North Face ha realizzato una linea training pensata per riscaldare e sostenere dove serve. Comfort, calore e funzionalità, tutto ciò che serve per una sessione di allenamento nei periodi più freddi.

The North Face

All Mountain

La linea All Mountain è creata per le giornate da trascorrere in pista. I capi sono realizzati con un’eccezionale attenzione ai dettagli per proteggere il corpo dalle intemperie e garantire il massimo comfort quando si scia. Da una generazione all’altra, ogni capo terrà al caldo e all’asciutto, dalle piste allo snow park.

The North Face

Skitour

Grazie ad un sistema a strati, combinato con una tecnologia imbattibile, sarà possibile godersi ogni escursione, dalle prime luci dell’alba alle ultime del tramonto, senza scendere a compromessi in termini di calore, protezione e libertà di movimento. 

La giacca Dawn Turn 50/50, vincitrice della “categoria innovazione” agli ISPO Awards, è stata definita “Un compagno perfetto per le attività ad alto contenuto aerobico in ambienti freddi e umidi, grazie alla gestione ottimale del calore e dell’umidità”.

Ogni tecnologia è stata accuratamente selezionata per garantire il massimo delle prestazioni, protezione e comfort. Comfort ottimale durante le salite grazie ai tessuti traspiranti e ad asciugatura rapida che favoriscono il flusso d’aria e la rapida traspirazione del sudore.

The North Face

Trail Run

Per gli amanti della corsa anche durante i mesi più gelidi, The North Face propone la linea Trail Run, che offre il massimo delle prestazioni e una protezione comprimibile per il minimo del peso. Questa collezione è realizzata con tessuti performanti e testata sui sentieri più difficili del mondo con l’obiettivo di mettere a disposizione dei runner capi che garantiscono standard ottimali di comfort, visibilità e traspirabilità. Per una di quelle corse in cui ci si dimentica ciò che si indossa e ci si concentra sulla corsa.

Ogni collezione è disponibile online e in punti vendita selezionati.

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.