Home Windsurf News News Black Sheep
Pubblicità

News Black Sheep

0

Care pecorelle,
siamo molto lieti di annunciare che il Windsurfing Black Sheep team è ufficialmente una associazione sportiva.

Dopo un paio di anni fantastici in cui il gruppo ha avuto una crescita esponenziale di numero di membri con i quali condividere la passione per lo sport, con la volontà di rimanere in contatto tramite la pagina di FB, abbiamo ritenuto che fosse necessario fare un passo avanti e dare al gruppo una forma giuridica.
Diventare una associazione sportiva era l’unico modo per poter organizzare correttamente raduni, stage e di essere legalmente riconosciuti.

Presto, se vi piace, sarà possibile aderire formalmente e sostenere l’Associazione al costo di € 25 all’anno.
Riceverai la Black Pearl Card + la tessera UISP che ti darà molti vantaggi, quali la possibilità di partecipare ai raduni, gli stage ed essere soprattutto coperti da assicurazione durante lo svolgimento delle nostre attività, usufruire di speciali sconti con i nostri partners e molti altri vantaggi che arriveranno in futuro.

Restate sintonizzati, per maggiori dettagli visitate il nostro sito www.blacksheepteam.it

Black Sheep_1Foto Tommy Dalla Frana

Black Sheep_2

Black Sheep_3

Articolo precedenteProblemi di neoprene? Ecco come riparare una muta!
Articolo successivoJeep & Gros @Tignes XGames
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità