Home Ski News News da Freeskicamp per l’estate 2014

News da Freeskicamp per l’estate 2014

0

Fette De Albertis è carico e anche i suoi soci Marco Eydallin e Paolo Martinoglio che stanno infatti pianificando il Freeskicamp più attesto dell’estate 2014 in territorio Francese. Ecco cosa ci dice Fette a noi di 4skiers: “I propositi sono ottimi, il park è piu grande e c’è un sacco di neve, quest’ anno vogliamo sciare e divertirci il più possibile, non vediamo l’ora di essere su a Les Deux Alpes”.

Cartolina Summer2014_2

Quattro settimane di divertimento con gli sci ai piedi in ghiacciaio la mattina e poi attività super divertenti durante i pomeriggi come slackline, tappeti elastici, paintball, calcetto, adventure park, golf, arrampicata, piscina. A Freeskicamp non c è il rischio di annoiarsi.

Ecco alcune chicche in esclusiva: La coach list vede confermati nomi importanti come Valetino Mori, Matthias Fabbro, Tino Valle e Simone Arnaud, Christof Schenk si unirà per tirare bombe a mano loggate italia, ogni sabato sera party di chiusura all’avalanches in tipico stile Freeskicamp. Photo e film shooting gasati in corso di organizzazione e per i kids, programmi studiati ad hoc per gruppi di minorenni.

Collage

Riguardo le partnership viene confermata la collaborazione con Armani EA7, sempre più decisa a buttarsi negli action sports, e RedBull per caricare di energia tutto il team. Buff e Guasto fornirà una nuova linea di items molto cool ai partecipanti e Nordica come sempre metterà a disposizione il palco sci 2015 per tutti.

A supporto del’ organizzazione, il nuovo sito web Freeskischool è andato online recentemente, sotto un gran lavoro di grafica e ottimizzazione Mobile, provate a navigarlo dal vostro smartphone “odiavamo i siti da zommare con il telefono e allora abbiamo ristudiato tutti i layout apposta” ci dice Fette.

Noi di 4skiers vi forniremo tutti i dettagli sullo sbarco di Freeskischool e Freeskicamp in terra francese, e se avete bisogno di qualsiasi informazione sull’inizio dei Camp a 2Alpes e come iscriversi date un occhiata a www.freeskischool.it e qui sul nostro articolo precedente. 

Ricordatevi di essere connessi con Freeskicamp e Freeskischool anche sulla loro pagina Facebook e Instragram @ freeskischool

Un appuntamento decisamente da non perdere ma intanto guardate qui sulla nostra pagina Facebook di 4skiers come sono iniziati i lavori al park a Les Deux Alpes.