Home Windsurf Video Nico Akgazciyan – DOES TENERIFE
Pubblicità

Nico Akgazciyan – DOES TENERIFE

0

Nico Akgazciyan è stato di recente a Tenerife dove si è allenato con il resto del Black Team, BJ productions ha appena messo online questo breve ma intenso video di azione nei vari spot dell’isola!

“Express Yourself” with Nicolas Akgazciyan – 5 spots of El Medano from Point-7 on Vimeo.

Freestyle rider of the BlackTeam – Nicolas Akgazicyan – visited El Medano in April 2013. He scored some good conditions for both freestyle and waves. He managed to check all of the spots available around El Medano. Here is the list of the spots in the order that they appear in the video:
1 – Playa de la Tejita
2 – Playa de el Cabezo
3 – El Muelle (The Wall)
4 – Medano Bay (Pig’s Bay)
5 – New Harbour (Port de Granadilla de Abona)

Camera & edit: Bartek Jankowski (bj-productions.com)
Music: Labrinth – Express Yourself

Nico

Articolo precedenteParla modenese la seconda tappa del Giro dell’isola d’Elba
Articolo successivoCassino entra nel mondo delle mezze
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità