Nicolas Müller entra in ThirtyTwo

    0

    ThirtyTwo  è lieta di annunciare l’ingresso nel su team di Nicolas Mùller! Famoso per il suo stile morbido e l’abilità di affrontare tutti i terreni con stile, Nicolas è una vera leggenda dello snowboard moderno e i premi che ha ricevuto e le videopart che ha filmato ne sono la conferma.  3 volte Rider Of The Year, Nicolas ha collezionato una serie di parts indimenticabili, tra cui Futureproof, Neverland, The Art Of Flight e naturalmente il suo progetto Fruition. Qua sopra potete vedere il suo welcome clip per ThirtyTwo!

    “Nicolas è lo snowboarder preferito dagli snowboarders, siamo veramente felici di averlo nel team T32M,” ha dichiarato Brian Cook, Global Brand Director.

    “Sono veramente felice di essere entrato a far parte della crew ThirtyTwo.  Da Jeremy Jones a JP Walker, il team ThirtyTwo è pieno di talento e mi sento veramente motivato” ha detto Nicolas Müller. “ho provato così tanti outerwear e boots negli anni che poter godere delle features e dei fit di boots e abbigliamento 32 ora è veramente fantastico!”

    Quest’anno Nicolas utilizzerà il suo signature kit che comprende la TM jacket, il Mantra pant, il Logan Polar Fleece Bomber e lo Zephyr boot per una surfata morbida e naturale come piace a lui. Andate a cercare il kit di Nicolas su thirtytwo.com.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui