Nicolò Spanu in Brasile, il video e quasi doppio

0

Nicolò, figlio d’arte del grande Mateo Spanu, pubblica il suo nuovo video dal Brasile durante i suoi allenamenti invernali a Praia do Maceio, lo spot dove risiede il “ditaccamento” del Windsurfing Club Sa Barra di Gigi Madeddu.
Ogni giorno veniamo bombardati di video e molte volte non abbiamo il tempo di vederli tutti o meglio di vederli per tutta la lro durata. Beh per questo video è stato diverso, prima di tutto perchè Nicolò ha solo 15 anni e il suo livello dta crescendo esponenzialmente e quindi eravamo curiosi di vedere i suoi progressi… e poi perchè questo video ci ha tenuti incollati allo schermo. Nicolo’ esegue gran parte delle principali manovre del wave con stile e potenza, e chiude quasi un doppio! Beh che dire… bravo Nicolò, bravo il papà e buona visione!

Articolo precedenteI complementi Northwave per le giornate fredde
Articolo successivoNascono i centri indoor specifici per i ciclisti
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui