Home Snowboard Eventi Nike Chosen Series: Kronplatz, 21 Genniao 2012
Pubblicità

Nike Chosen Series: Kronplatz, 21 Genniao 2012

0

Mancano pochi giorni alla tappa italiana di Nike Chosen Series, il contest tour dedicato agli amateur riders che toccherà 9 località europee, in cui i rispettivi 9 vincitori si garantiranno l’accesso alla finalissima.

Plan De Corones – Kronplatz è la meravigliosa cornice che ospiterà la tappa nostrana del tour, dedicato a tutti i ragazzi e ragazze non professionisti che non hanno quindi contratti di sponsorizzazione remunerati.

Segnatevi la data, perché il 21 gennaio, sul kicker appositamente shapeato dal team di F-Tech, la battaglia per la vittoria finale sarà più che accesa. Per garantire il massimo del divertimento, il format di gara è quello della jam session.

Dopo le prime 2 ore di jam session di qualificazione, 10 riders saranno selezionati per la finale tramite il giudizio della overall impression.

La finale avrà la durata di 1 ora di jam session e, sempre attraverso l’overall impression, verrà decretato il Most Valuable Player. Il vincitore del titolo avrà accesso a The Chosen Sessions, la finalissima che si terrà in Austria la prima settimana di Aprile, nella quale sfiderà gli altri vincitori delle tappe europee.

Saranno inoltre premiati il Best Style, il Most Creative Rider e la Best Girl. Che altro aggiungere? Non puoi mancare!

Visita il sito www.nikechosenseries.com per tutte le info.
Iscriviti in anticipo su: http://www.facebook.com/NikeSnowboardingItaly?sk=app_200758723339825