Home Girls Eventi Nike Women Week: a Milano 5 giorni di sport e benessere

Nike Women Week: a Milano 5 giorni di sport e benessere

0

Nike ha organizzato una bella iniziativa per tutte le donne sportive: dal 25 al 29 gennaio, per chi è o passa da Milano, c’è la Nike Women Week: sessioni gratuite di training e servizi premium saranno disponibili nella splendida cornice di Villa Quarzo (in via Joe Colombo 6) che per l’occasione si trasformerà in un’accogliente casa – grazie a Lago Design – punto di riferimento per tutte le sportive milanesi.

Lo spazio sarà teatro di incontri privilegiati con atlete professioniste, pronte a raccontare se stesse e i propri successi, la preparazione e le sfide in cui saranno impegnate nelle prossime competizioni di Rio: lunedì alle ore 17 la pallavolista Cristina Chirichella incontrerà le sue fans, martedì sarà il turno della saltatrice Alessia Trost, mercoledì quello della mezzofondista Federica Del Buono e infine venerdì della ginnasta Carlotta Ferlito.

nike

Ogni giorno dalle 12.00 alle 23.00 saranno in programma differenti sessioni di allenamento in cui mettersi alla prova con la guida dei Nike Master Trainer (per partecipare basta iscriversi registrandosi su nike.com/milano).

All’interno di Villa Quarzo le partecipanti alla Nike Women Week avranno l’opportunità di chiedere consigli su misura per i propri allenamenti, testare gli ultimi modelli di calzature dedicate al training, provare tutti i nuovi modelli di tights ed essere guidate nella scelta del bra più adatto.

Inoltre le iscritte alla Nike Women Week potranno accedere a massaggi rilassanti alle mani e al viso offerti dagli esperti di QC TERME e rifocillarsi grazie alle proposte culinarie di Gnambox.

Ogni giorno, le partecipanti potranno dare vita a sessioni private di training con le proprie amiche: grazie all’innovativa app N+TC, illustrata da esperti Nike Master Tainer, potranno allenarsi in sale riservate.

nike2

Infine uno speciale allestimento consentirà di scoprire in anteprima le nuove collezioni di Nike Sportswear e di accedere a servizi esclusivi: tutte le partecipanti potranno usufruire del servizio di Sneaker Refresh ( lasciando le proprie sneaker in uno spazio apposito durante l’allenamento per ritrovarle pulite prima di andare via ), di postazioni nikeiD per essere guidate nella personalizzazione dei nuovi modelli e infine dell’area dedicata alla customizzazione live dei lacelock delle proprie scarpe.

Per iscriversi alla Nike Women Week: www.nike.com/milano

Pubblicità