Home Girls News Nordica Freeski Tour 2011.12 si ferma con Alleghe

Nordica Freeski Tour 2011.12 si ferma con Alleghe

0

Gran finale per il Nordica Freeski Tour tra sole, divertimento e tanti giovani riders! Alleghe ha accolto con entusiasmo l’ultima tappa del tour!

Il comprensorio dello Ski Civetta rinnovato nello splendido anfiteatro di Pian di Pezzè ha confermato le aspettative della vigilia con una finale degna delle grandi occasioni per il NORDICA Freeski Camp!

Più di cinquanta ragazzi suddivisi in due gruppi per età si sono esibiti sulle strutture dello snowpark di Alleghe, dando prova di grande abilità tra un trick e l’altro. Nel pomeriggio di sabato 10 e domenica 11 marzo, all’interno della Jib Session di Invicta, gli atleti hanno regalato un vero e proprio spettacolo, mettendo in pratica il meglio del loro repertorio con evoluzioni mozzafiato sul jump appositamente preparato.

Sabato mattina Davide Cusini e Massimo Braconi sono stati i protagonisti del The North Face Safety Camp, sensibilizzando i più giovani sia sui segreti che sui pericoli del fuori pista, per divertirsi in tutta sicurezza.

Emozioni con Skoda in collaborazione con Superauto che hanno utilizzato il circuito di kart vicino al villaggio Nordica per esaltare le caratteristiche dei modelli Yeti, Octavia e Superb!

Grande interesse per la collezione Nordica 2012-2013: tra le novità la serie Fire Arrow dedicata agli sciatori high performance, con tecnologie innovative per prestazioni elevate, e i nuovi modelli Dobermann, per essere competitivi e sempre all’avanguardia. Sono ben 125 i test individuali registrati in questo ultimo weekend sulla neve!

Successo anche per la finale del concorso video Shoot your Friends firmato GoPro, che ha coinvolto i riders nella realizzazione di video originali, caratterizzati dalla tecnologia FULL HD.

Fino all’ultimo giorno emozioni, fantasia e divertimento sono stati gli ingredienti che hanno colorato l’intero tour!

Un arrivederci unito ad un grazie sincero a tutti i protagonisti delle 8 tappe e a tutto il personale che, affrontando ogni tipo di condizione meteorologica, ha dato sempre il meglio per rendere unico ogni singolo evento!

Appuntamento all’anno prossimo!
Partners di Nordica Freeski Camp: GoPro, Invicta, Noil, The North Face, Superauto.

More info: www.nordica.com, www.nordicafreeskiers.com