Pubblicità

North Sardinia Wave Contest al via domani e con il live streaming

di - 14/10/2015

La seconda tappa del Campionato Italiano Wave AICW a Cala Pischina (Sardegna) prenderà il via domani giovedì 15 ottobre e sarà visibile il live streaming! Skipper’s meeting alle 12:00 e prima possibile partenza alle 13:00. La gara, viste le previsioni continuerà anche venerdì 16.

Cala-Pischina@Marco-Piro-960x640

Ma forse qualche cosa è cambiato, oltre alla rinnovata e rinfrescata classifica delle prime posizioni dopo la prima gara di Funtana Meiga; visto il successo mediatico della prima volta in assoluto in Italia del Live Streaming per un evento, un pool di aziende insieme all’organizzatore locale, hanno riunito le proprie forze per il bene dello Sport e hanno reso possibile anche per questa seconda gara il Live Streaming: un ringraziamento particolare a ZZsurf, 99NoveNove, AL360, pizzeria I Portici di Olbia, e anche noi di 4Windsurf abbiamo dato il nostro contributo. Siamo anche riusciti a interpellare uno speaker d’eccezione, la voce dei primi eventi italiani freestyle, un ragazzo che non ha mai perso la sua passione per lo Sport e che ha fatto carriera in quello che gli piaceva fare… avremo Luca Gentilini a commentare la gara!

Cala-Pischina@Giuliano-Davoli-960x642

Il live streaming sarà visibile sia sul sito NSWC.IT, sul sito Wavexpression e ovviamente anche su 4Windsurf (presto apriremo una finestra dedicata). Rete telefonica permettendo saranno anche aggiornati i tabelloni in tempo reale. Saranno due le sessione del live streaming, una il giovedì e una il venerdì per le fasi finali della gara. Vi aggiorneremo a breve per gli orari esatti del collegamento.
Attesi tutti i migliori wave rider d’Italia e vedremo come andrà questa volta! Stay tuned…

north sardinia wave contest

SEMAFORO VERDE PER LA 2° TAPPA CAMPIONATO WAVE A CALAPISCHINA!!!!! SKIPPER MEETING GIOVEDI 15 OTTOBRE ORE 12.00 CALAPISCHINA PER INFO ORGANIZZATORE Pischedda Gianmario – North Sardinia Wave Contest – nswc.it Appuntamento alle 12:00 di giovedi mattina 15 Ottobre con estensione al giorno seguente.Si invitano tutti i preiscritti ad inviare mail di conferma partecipazione ed iscrizione alla mail: gianmariopischedda@gmail.com, vedi anche indicazioni bando sul sito www.aicw.it Coloro che non sono preiscritti contattino l’organizzazione per i posti residui.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.