Home Windsurf Video Not Just Cabezo
Pubblicità

Not Just Cabezo

0

Not Just Cabezo – Alex Mussolini in La Fitenia, Playa de Las Americas from BJ Productions on Vimeo.

Not Just Cabezo – Alex Mussolini in La Fitenia, Playa de Las Americas

Playa de El Cabezo in Tenerife is not the only place where you can windsurf! Playa de Las Americas is the largest touristic resort in Tenerife, and one of the most popular party destinations in the Canary Islands. It is a famous surfing spot with north west swells hitting the coast almost every day.
Once in a while the north west wind creates a good windsurfing conditions, while in the same time in El Medano there is no wind at all. In this short video Alex Mussolini (3rd in PWA last year) proves that he is an universal sailor and that he has the same smooth style in this difficult starboard tack side-onshore conditions.
Camera & edit: Bartek Jankowski (bj-productions.com)
Music: Mumford and Sons – Little Lion Man

Alex Mussolini

Articolo precedenteLa 19.a tappa del “Giro” 2013 si conclude con l’inedita salita di Val Martello
Articolo successivoTabiano già pronta per la Yellow Race
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità