Pubblicità

NOVENOVE ALOHA CLASSIC DAY 2, IL SINGLE ELIMINATION

di - 30/10/2015

NoveNove Aloha Classic 2015, la seconda giornata si è aperta con un classic day per Hookipa con onde dai 2 ai 4 metri accarezzate da un leggero vento off shore che le ha rese perfettamente lisce e i ragazzi hanno dato il meglio di loro! Heat di puro waveriding della durata di 20 minuti dove venivano valutate le due migliori onde. È stato continuato e completato il primo Single Elimination. Vince la nuova stella di Maui, il giovane Morgan Noireaux, seguito dal grande ritorno di Kauli Seadi e da Thomas Traversa. Camille Juban ha dimostrato ancora una volta la sua attitudine alle grandi onde!
Da segnalare uno splendido 5° posto di Sua Maestà Robby Naish, lo avevamo già detto ieri che era molto in forma. E il 5° posto di un altro veterano, Kevin Pritchard.

Morgan NoireauxMorgan Noireaux

L’angolo di Mc. Porc: “Morgan Noireaux, francese di origine ma MAui boy cresciuto qui, si è meritato il successo. Kauli Seadi, surfing samba, grande ritorno e se non avesse rotto in finale avrebbe vinto. Thomas Traversa terzo, anche lui archivia una stagione altalenante con un grande risultato. Camille Juban mi è piaciuto più di tutti in semifinale, ma in finale gli è mancata la seconda onda “killer”, altrimenti avrebbe potuto anche vincere. A domani…”

 

NoveNove Aloha Classic 2015, la finale. L'angolo di Mc. Porc.#4windsurf

Posted by 4Windsurf on Giovedì 29 ottobre 2015

 

Classifica Single Elimination NoveNove Aloha Classic 2015

1. Morgan Noireaux (JP, Hot Sails Maui)
2. Kauli Seadi (99NoveNove, Hot Sails Maui)
3. Thomas Traversa (Tabou, Gaastra)
4. Camille Juban (Quatro, Avanti Sails)
5. Robby Naish (Naish Windsurfing)
5. Marcilio Browne (Goya Windsurfing)
5. Kevin Pritchard (Starboard, Ezzy Sails)
5. Levi Siver (Quatro, Goya Sails)

podio aloha classic 2015

novenove aloha classic

Per domani è previsto l’inizio del Double Elimination. Rimanete sintonizzati.

Double elimination aloha classic

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.