Novità da Patrik 2020, in arrivo le vele

0

Al Windfestival di Diano Marina abbiamo fatto anche 4 chiacchiere con un ragazzo che conosciamo da diverso tempo e con cui avevamo collaborato in passato: Fabio Canella.
Fabio ci ha informato che dopo aver finito l’università ha iniziato a lavorare per l’azienda Patrik Boards, occupandosi delle grafiche, ma non solo ha anche sviluppato le nuove pinne con cui verranno fornite le tavole 2020. In questo video Fabio ci mostra le nuove tavole Patrik 2020 e ci ha svelato che sono in arrivo anche le nuove vele marchiate Patrik! Intanto buona visione e stay tuned…

NB: Lo staff del WF ha già annunciato le date della prossima edizione del WindFestival: dal 1 al 4 ottobre 2020.

PS: Bravo Fabio! Ci fa molto piacer quando i giovani trasformano la loro passione in un vero è proprio lavoro!

 

Articolo precedenteEquinozio d’autunno con Seangolare
Articolo successivoEliud Kipchoge… dopato di passione!
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui