Pubblicità
Home Prodotti Abbigliamento Novità Dynafit per la primavera 2023
Pubblicità

Novità Dynafit per la primavera 2023

0
DynafitRazzleDazzle

Novità in casa Dynafit per le collezioni che ci saranno a partire dalla primavera 2023. Tra queste si fanno notare la capsule collection Razzle Dazzle, la nuova versione della scarpa da trail running Ultra 100, la nuova scarpa multifunzione Traverse e una collezione completamente rinnovata di vest da trail running.

 

Razzle Dazzle: la nuova capsule collection per il trail running, dove lo stile incontra la performance.

Nuovo look per l’estate Dynafit 2023 del trail running. Colori brillanti ed uno stile unico. La nuova capsule collection Razzle Dazzle ha un design originale, ispirato alle tecniche di cammuffamento che sfruttano la capacità di confondere la percezione dell’osservatore attraverso un sofisticato sistema di linee geometriche.

I prodotti della gamma sono stati studiati insieme agli atleti Dynafit, in modo da studiare alla perfezione ogni singolo capo per permettere a tutti di raggiungere la migliore prestazione su ogni terreno. Leggeri, performanti e traspiranti, questi prodotti tecnici sono stati ideati per atleti esigenti che tengono anche all’estetica. Dalla headband al windbreaker, fino ai pantaloncini e alle scarpe, la capsule collection Razzle Dazzle offre un sistema perfettamente coordinato dalla testa i piedi, che si integra perfettamente coi temi colore della collezione regolare

DynafitRazzleDazzle

Ultra 100 Dynafit- Agilità e comfort per le ultra distanze – create dagli atleti per gli atleti

Sebastian Krogvig, runner norvegese e vincitore nel 2021 del TDS della leggendaria UTMB, ha messo tutta la sua esperienza al servizio dello sviluppo della nuova scarpa da trail running Dynafit Ultra 100. “Ammortizzazione, protezione e comfort sono caratteristiche essenziali in una scarpa da ultra trail.

Ma per arrivare sul podio anche la leggerezza, la precisione e la reattività sono altrettanto indispensabili, soprattutto nelle gare sui terreni più tecnici”. Ecco che nasce così una scarpa che concilia le esigenze di massima ammortizzazione, grip ed efficace ritorno di energia, candidandosi a diventare la soluzione ideale per le distanze oltre i 42,195 km su ogni tipo di terreno.

Dynafit Ultra 100 W

Dynafit Traverse– la scarpa multifunzione da montagna

La nuova concezione dei moderni appassionati di montagna, che si muovono con agilità ed efficienza su ogni tipo di terreno, sta rendendo obsoleti i tradizionali confini fra trail running e alpinismo. La nuova scarpa Traverse unisce il meglio di due mondi: leggera e agile come una scarpa da trail running ma con la protezione, il comfort e il grip di una scarpa da alpinismo. La soluzione ideale per chi cerva una una calzatura versatile come la propria visione delle attività in montagna.

Dynafit Traverse GTX M

Vest da trail running – per avere tutto ciò che serve in gara e in allenamento

Per la stagione SS23, Dynafit ha sviluppato quattro nuovi gilet da trail running. Tutti caratterizzati da una organizzazione funzionale delle tasche e un design sofisticato, con tantissimo posto per riporre comodamente tutta l’attrezzatura che serve per arrivare al traguardo. Può capitare che i runner debbano affrontare diverse condizioni, dalle metereologiche alle funzionali. Gli zaini vest hanno spazio per tutto: che si tratti di una barretta, dell’acqua, il guscio per la pioggia, la lampada frontale o ancora dei guanti. Per trasportarli senza limitazioni nei movimenti avendo sempre tutto a portata di mano, un vest è la soluzione preferita dagli atleti Dynafit. ​

Il design aderente ed ergonomico è stato messo a punto per garantire una vestibilità perfetta e confortevole, e la stabilità del carico dal primo all’ultimo chilometro. Sono due le tasche frontali per i flask morbidi, mentre sono quattro le tasche aperte elasticizzate, una tasca con zip per riporre i piccoli oggetti da tenere a portata di mano durante la corsa, e offrono tre possibilità di fissaggio dei bastoncini grazie alle due cinghie sul petto regolabili in altezza e alla possibilità di regolazione sui lati, i vest possono essere adattati alla perfezione all’ergonomia e alle abitudini di ogni trail runner.

Per poter soddisfare ogni runner, i quattro modelli di vest sono disponibili con diversi volumi, materiali e accessori, specifici per le necessità di ogni distanza. I vest da running Dynafit saranno in commercio dalla primavera 2023, in tre diverse misure: XS/S, M, L/XL.

Dynafit Ultra 12 Vest

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità