Home Snowboard Resort Novità per la Val di Fassa: l’impianto Alba-Belvedere

Novità per la Val di Fassa: l’impianto Alba-Belvedere

0

Uno degli impianti più attesi della prossima stagione, che non solo collega Alba di Canazei alla Ski Area Belvedere, ma anche il centro Fassa con l’alta Val di Fassa, prende vita!

Una bella novità che porta alte le aspettative; si prevede infatti una sensibile riduzione del traffico tra il centro Fassa e l’alta Val di Fassa per tutti quegli sciatori che appunto da Pozza (nonché dai paesi limitrofi) vorranno raggiungere la Ski Area Belvedere e di conseguenza il Sellaronda.

fassa
Foto di Dino Davarda

Non occorrerà più prendere la macchina e raggiungere Campitello o Canazei per immettersi nel circuito Dolomiti Superski del Sella Ronda Basta più ore di code grazie alla nuova funivia di Alba di Canazei che immette direttamente nel circuito Dolomiti Superski. Grazie sempre a questo nuovo impianto si crea anche un vero e proprio Fassaronda tra le seguenti Ski Aree tra loro collegate: Campitello Col Rodella – Canazei Belvedere – Alba Ciampac – Pozza Buffaure.

L’inaugurazione del nuovo impianto dovrebbe avvenire sotto Natale, ma attendiamo per questo le ultime notizie, ma manca veramente poco al collaudo finale!

FONTE: www.fassaski.com