Home Windsurf Prodotti Novità Severne 2014
Pubblicità

Novità Severne 2014

0

Severne propone per quest’anno alcune interessanti novità. I nuovi boma Enigma sono quanto di meglio possa offrire il mercato nel settore carbonio. Mai stati così leggeri e rigidi! Il boma Wave è disponibile nel “micro” diametro da 25 mm disponibile nelle misure 140-190 e 150-200. Il modello Slalom, disponibile nelle misure 180-226 e 210-260, ha un diametro di 29/33 mm ed ha una nuova curva studiata apposta per le vele Race per garantire il massimo delle performance. Infatti la nuova curva del boma Enigma Slalom ha un profilo lineare e dritto che permette al rider di essere esattamente parallelo al rig, inoltre la speciale curva non limita in alcun modo il naturale profilo della vela. Per concludere la linea è anche disponibile il boma da Formula 240-290 con le stesse caratteristiche di curva del boma Slalom. Sui boma Enigma è montata la nuova maniglia Severne, una parte molto tecnica, funzionale, reattiva e dalle assolute performance.

_A1A5228-edit

Nuovi sono anche alcuni alberi come l’RDM 100% carbon, che pesa solamente 1.3 kg per il 400 pur garantendo performance e sicurezza per un utilizzo Wave. Confermato il glorioso Gorilla (75% carbon), l’albero sviluppato da Boujmaa Guilloul e praticamente indistruttibile. Garantito 2 anni e se riuscite a romperlo vi verrà immediatamente sostituito dal vostro negoziante!
Sempre sul fronte wave sono nuove anche le prolunghe Wave Grenade dove il diametro interno è stato aumentato del 25% per garantire la massima resistenza anche quando si usa molta prolunga.
Tutto materiale fatto da windsurfisti per i windsurfisti!

LOCKJAW BOOM HEAD (brandwave credit)

ENIGMA WAVE 140 (brandwave credit)

ENIGMA SLALOM 210 (brandwave credit)

smp_10007

 

Articolo precedenteMondiali in Brasile: la fantaformazione di 4Snowboard
Articolo successivoPhil Zwijsen – Tokyo Days
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.