NSP Ninja Pro Carbon

0

La nuova Ninja di NSP è la tavola da race ed estremamente bilanciata per i paddler che vogliono essere veloci su acqua piatta

NSP Ninja è il risultato della crescente domanda di sup da race dedicati per acqua piatta. Se guardi indietro di diversi anni fa, ai paddler veniva data una unica tavola con scafo dislocante per varie discipline. Oggi NSP Ninja, offre ai paddler la possibilità di uno shape per acqua piatta incredibilmente veloce. Un baricentro più basso aiuta davvero la stabilità durante la gara, con l’aiuto anche della larghezza ridotta. Il nuovo Ninja con una larghezza di soli 20″ è un’incredibile arma ad acqua piatta.
Con l’evoluzione delle esigenze dei professionisti dell’acqua piatta, NSP ha eliminato il modello 12 “6” dal programma di regata. Il risultato è una line-up Ninja del 2020 più completa, composta da quattro diverse larghezze.

I paddler per le long distance apprezzeranno immediatamente l’efficienza del Ninja, consentendo agli atleti di conservare la loro energia fino al momento di scattare e lasciare i loro avversari sulla loro scia.

 

LengthWidthThicknessVolumeWeight +/- 5%
14’0″20″Recessed Deck236.410.78
14’0”21”Recessed Deck242.110.87
14’0”22”Recessed Deck250.611.13
14’0”24”Recessed Deck266.512.24

Per maggiori info CLICCA QUI.

Articolo precedenteRicardo Campello in Galizia
Articolo successivoNorthwave collezione Mid Season per MTB
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui