Home Windsurf News NSWC 13, le foto del concorso

NSWC 13, le foto del concorso

0

Continuano le iniziative fotografiche by 4Windsurf (Funboard). Archiviato il Sa Barra Photo Contest, è ora il turno del NSWC 2013 Photo Contest. La gara, valevole come prima tappa del Campionato Italiano Wave 2013, si è svolta a Cala Pischina (Sardegna) il 25 e 26 maggio. CLICCA QUI. Due giorni di vento e onda per un Pischina nella sua massima espressione! 21 atleti si sono sfidati a colpi di surfate e salti mentre in spiaggia un’altra gara era in atto, quella per aggiudicarsi la migliore foto! Al Photo Contest promosso dall’organizzazione del North Sardinia Wave Contest e dalla nostra testata hanno partecipato questa volta 8 fotografi, ognuno dei quali ci ha inviato 4 foto. La giuria composta da Gigi Colombo, giudice, Andrea Polloni, race director, e dal vostro caporedattore, sceglierà la foto migliore che si aggiudicherà l’ecstasy in doppia pagina del prossimo numero di 4Windsurf (Funboard) di luglio.
Potete aiutarci anche voi dando il vostro MI PIACE sulla foto che preferite, sarà un parametro di valutazione che verrà considerato dalla giuria. Come fare? È semplicissimo, ingrandite la foto cliccando sulla preview della photogallery, e cliccate sul MI PIACE della vostra foto preferita!La gara è aperta e si concluderà il 30 giugno!

NOME FOTOGRAFO E CODICE (visualizzato nel nome del file della foto):
CARLO CHESSA    CACH
FABRIZIO LA MELA    FALM
FABRIZIO ROVELLI    FARO
GIULIANO DAVOLI    GIDA
MARCO PIRO    MAPI
MAURIZIO VARCHETTA    MAVA
SAILBOARD    SABO
SILVIA CABELLA    SICA

 

SABA_2

IL VIDEO DELLA GARA

 

Articolo precedenteDRIFT: ad agosto l’onda del surf travolge i cinema italiani
Articolo successivoSa Barra Photo Contest, i risultati finali
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.