Home Windsurf News NSWC 2013 Photo Contest, i risultati finali
Pubblicità

NSWC 2013 Photo Contest, i risultati finali

0

Dopo il successo del Sa Barra Photo Contest ci sono piovute in redazione richieste di iniziative simili, a cui 4windsurf non poteva dire di no. Il secondo Photo Contest è coinciso quindi con il North Sardinia Wave Contest 2013, prima tappa del Campionato Nazionale Wave. Hanno partecipato 8 fotografi che ci hanno mandato ciascuno 4 foto. CLICCA QUI per vedere le foto del concorso.
Il 30 giugno si era chiusa la votazione, e a causa del susseguirsi di vari impegni della redazione, riusciamo solo ora a rendere pubblica la classifica dove alle tre foto più votate da voi si sono sommati i punteggi dati dalla giuria. Ecco i risultati e vi ricordo che la foto vincitrice si aggiudica l’ecstasy del prossimo numero di 4windsurf (agosto-settembre).

SABA_2 1° Classificato
FOTO DI: Sailboard
RIDER: Andrea Rosati

FALM_32° Classificato
FOTO DI: Fabrizio La Mela
RIDER: Fabio Calò

FALM_43° Classificato
FOTO DI: Fabrizio La Mela
RIDER: Raimondo Gasperini

Totale di MI PIACE del concorso: 185

Articolo precedenteFreestyle California all’ISE
Articolo successivoStyle Camp al Vasco Renna
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità