Pubblicità
Home Outdoor Sci Nuova collaborazione Black Crows e Polartec
Pubblicità

Nuova collaborazione Black Crows e Polartec

0
Black CrowsxPolartec

E’ nata una nuova collaborazione tra Black Crows, brand leader nel mondo dello sci freeride, e Polartec, azienda di riferimento nella produzione di soluzioni tessili innovative. Insieme hanno dato vita a Ora Body Map, un outfit composto da giacca e pantalone, foderati con Polartec® Alpha® Direct.

 

Il prodotto è un mix perfetto tra comfort, look ed estrema tecnicità. Grazie al tessuto innovativo di Polartec infatti, Ora Body Map si adatta facilmente al cambiamento delle condizioni climatiche.

Black CrowsxPolartec

 

Ideale anche per i freddi più intensi, l’outfit Ora Body Map è costituto da una giacca in stile parka, che insieme ai pantaloni, offre un outfit moderno e all’avanguardia.

 

Black CrowsxPolartec

 

Ma scopriamo insieme le novità del nuovo tessuto Polartec® Alpha® Direct, sviluppato dalla tecnologia originaria Alpha. Migliorando forma e dimensione della struttura interna, con Alpha® Direct, la traspirabilità e la versatilità sono maggiori mentre il peso è ridotto.

 

Black CrowsxPolartec

 

Questo nuovo tessuto può essere utilizzato direttamente a contatto con la pelle o con altri indumenti e rilascia calore in modo costante. Inoltre, Polartec® Alpha® Direct, grazie alla sua struttura innovativa, resiste all’umidità e si asciuga in tempi brevi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità