Pubblicità

The North Face: nuova collezione rainwear SS 22

di - 11/04/2022

the north face rainwear

The North Face lancia la nuova collezione Rainwear per la PE 2022, per godersi le attività outdoor anche in caso di maltempo.

Una linea di capi traspiranti e impermeabili, che offrono la massima protezione contro il meteo incerto primaverile.

Tra questi troviamo:

  • la giacca Dryzzle, realizzata in FUTURELIGHT, una nanomembrana ultrasottile che garantisce la traspirazione e allo stesso tempo l’impermeabilità. La versione maschile è dotata di cappuccio regolabile, polsini con linguette in velcro e coulisse in vita per una maggiore vestibilità. La versione da donna è caratterizzata da un cappuccio in tre pezzi regolabile e un taglio più lungo per maggiore protezione.

La giacca è realizzata con il 27% di materiali sostenibili a base vegetale, senza scendere a compromessi in quanto alla performance. La tecnologia DryVent a tre strati con cuciture sigillate garantisce impermeabilità, traspirazione e protezione contro il vento.

La membrana aggiuntiva conferisce maggiori proprietà isolanti e calore. I polsini elasticizzati e il cappuccio regolabile rendono la giacca adatta a qualsiasi condizione metereologica.

  • Antora The North Face è una giacca realizzata con materiali riciclati e provvista di uno strato impermeabile DryVent per la protezione dalla pioggia e dal vento. E’ disponibile nella fantasia color block.
  • West Basin è una giacca impermeabile e traspirante che protegge dai venti leggeri. Presenta la tecnologia DryVent, oltre a uno strato aggiuntivo che offre termicità e isolamento maggiori.

La collezione Rainwear è già disponibile presso punti vendita selezionati e sull’online shop The North Face. Durante i mesi di aprile e maggio la collezione sarà ampliata con l’aggiunta di nuove varianti colore e nuovi modelli.

the north face rainwear

Livornese di nascita ma montanara d’adozione, studia Geologia e sogna di fare la scrittrice. Adora raccontare storie e qualsiasi tipo di avventura, inoltre non sa stare ferma: è facile trovarla su qualche treno diretto verso le Alpi con uno zaino fuori misura da cui penzolano scarpette o piccozze (a seconda della stagione).