Pubblicità

Nuova Ensis Drive

di - 06/09/2024

ENSIS DRIVE: decollo anticipato, maneggevolezza, vento leggero.


Ensis Drive, come è fatta

Progettato per eccellere nei venti più leggeri, l’ENSIS DRIVE è dotato di tre struts e di un bordo d’attacco ibrido in ALUULA Gold™ e ALUULA Aeris™, che creano una vela leggera come una piuma e allo stesso tempo rigida, in grado di fornire portanza e potenza eccezionali. Il design compatto e l’aumento del diedro mantengono le estremità alari libere dall’acqua durante la navigazione, mentre il profilo ad alta portanza posiziona la potenza in primo piano, dove è necessaria.

Rimarrete stupiti dalla facilità di gestione del DRIVE. Entrate in acqua con fiducia e siate i primi sul foil. Il DRIVE è l’unica vela da vento leggero di cui avrete bisogno nel vostro quiver.

DRIVE 7.0, 8.0, 9.0


Tessuti e costruzione leader nel settore Quando si parla di vento leggero, le dimensioni contano. Disponibile in 7 m2, 8 m2 e 9 m2, il DRIVE è una vela da vento leggero con un design potente e compatto a 3 strut. È dotata di una struttura ibrida ALUULA GoldTM e ALUULA AerisTM, leader nel settore, che rende il DRIVE incredibilmente leggero e reattivo.

Maneggevolezza e potenza impressionante Quando si impugna il DRIVE per la prima volta, si nota che è leggero e facile da maneggiare. È naturale pompare e genera molta potenza quando lo si fa. Con la brezza è ben alimentato e sull’acqua acquista velocità senza sforzo. Il design compatto e l’arco diedro assicurano che le estremità alari rimangano libere dall’acqua durante la navigazione, mentre il profilo high-lift posiziona la potenza in primo piano, dove è necessaria. Quando il vento aumenta, il DRIVE rimane leggero nelle vostre mani, mantiene la sua forma e rimane stabile, permettendovi di rimanere in acqua.

Prestazioni magiche con il vento leggero
“Con il nuovo DRIVE, ogni giorno è un giorno di vento! È una sensazione di leggerezza quando si pompa sul foil. E’ magico volare sull’acqua indisturbati su un lago cristallino. Questa grande vela si sente molto leggera e giocosa nelle mani. Adoro le vele DRIVE!”.
Balz Müller


2024 Formula Wing European Championships Silvaplana, Ensis ENGADINWING by Dakine – 11 June 2024

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.