Pubblicità

Nuova generazione Campagnolo V3

di - 31/08/2015

V3 è l’ultima evoluzione della famiglia EPS di Campagnolo, disponibile nelle versioni Record e SuperRecord. Al primo impatto, quello visivo, EPS 2016 non è molto differente da quello precedente, variazioni che emergono una volta che si guardano con maggiore attenzione i particolari e naturalmente durante l’impiego. V3 è un prodotto che incorpora i protocolli Ant+, Bluetooth e Wi-fi, linee guida per una trasmissione dati sempre accessibile ed efficace: EPS è in grado di comunicare con tablet, pc, smartphone e notebook. DTI, il cuore del sistema, ha un design più aerodinamico rispetto alla precedente, studiato inoltre, per rendere facilmente visualizzabile il led, a prescindere dalla posizione del ciclista.

Grazie alla comunicazione wireless, EPS V3 è personalizzabile e attraverso la App MyCampy le informazioni di kittaggio vengono rilasciate in pochi attimi ( è necessario avere un dispositivo pc, tablet oppure smartphone).

Un’altra variazione interessa la power unit, più evoluta rispetto alla precedente V2 e studiata per integrarsi all’interno delle tubazioni dei frames maggiormente estremizzati in termini aerodinamici.

The last but not least è la nuova app MyCampy, applicazione tuttofare che aiuta l’atleta a gestire l’equipaggiamento prima, durante e dopo l’attività. Una sorta di manager, che oltre all’analisi dei sistemi EPS, programma e coadiuva la gestione del parco bici, componenti/equipaggiamento, senza dimenticare l’analisi delle performances.