Pubblicità
Home Running News Nuova maratonina il 22 settembre in Toscana
Pubblicità

Nuova maratonina il 22 settembre in Toscana

0

Nuova maratonina il 22 settembre in Toscana

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione della Maratonina della Rinascita che si terrà ad Albinia (GR) il prossimo 22 settembre. La gara si svolgerà su un percorso completamente pianeggiante e asfaltato, che si snoderà nelle splendide campagne Maremmane duramente colpite dall’alluvione di San Martino 2012.

La prova prenderà il via alle ore 9:30 dallo stabilimento Valfrutta di Albinia, sulla SS74, sede anche dell’arrivo. La scelta di organizzare questa gara, allestita dal Gs Reale Stato dei Presidi che già in primavera allestisce la Mezza di Orbetello, è stata presa proprio per sensibilizzare attraverso il messaggio dello sport la popolazione sullo stato del territorio dopo l’alluvione permettendo di conoscerlo nelle sue bellezze come l’Argentario e la Maremma, attraverso una vasta scelta di eventi collaterali alla mezza maratona. La quota d’iscrizione è di 15 euro fino a venerdì 7 settembre.

Tutte le informazioni, regolamento ed iscrizioni, le potete trovare sul sito: www.ipresidi.it oppure al n° 347.7941128 Simone, 320.1872929 Luca email info@ipresidi.it , si.mazzucato@tiscali.it .