Pubblicità
Home Ski Eventi Nuove date/luogo per le finali del World Rookie Tour 2021
Pubblicità

Nuove date/luogo per le finali del World Rookie Tour 2021

Cambieranno data e luogo per le finali del World Rookie Tour 2021!

0
world rookie fest

A causa dell’emergenza Covid le finali del World Rookie Tour Freeski 2021, originariamente previste a Seiser Alm, Italia, dal 23 al 27 marzo, cambieranno data e luogo e si sposteranno in una delle nostre più antiche stazioni sciistiche partner: Kitzsteinhorn, Zell am See-Kaprun in Austria.

Abbiamo cercato in tutti i modi di realizzare le WRT Freeski Finals 2021 a Seiser Alm, Italia, dove si è svolta la prima edizione nel 2019, ma la prolungata emergenza neve in Italia non ha permesso l’apertura di gran parte della stazione sciistica” ha dichiarato Marco Sampaoli del team organizzativo WRT. “Abbiamo valutato diverse opzioni per rendere l’evento una realtà in questa difficile stagione e la soluzione migliore sembra quella di spostarlo a Kitzsteinhorn, in Austria, in concomitanza con le WRT Snowboard Finals 2021“.

rookie tour 2021

Le date

Il team organizzativo WRT sta definendo in questi giorni tutti i dettagli tecnici per combinare le finali Freeski 2021 e Snowboard 2021 nella stessa data e luogo. Infatti con qualche piccolo cambiamento nel programma e nell’organizzazione generale sarà possibile ospitare entrambi gli eventi, approssimativamente nella stessa data originale dall’11 aprile al 16 aprile.

Tutti i dettagli, le date finali e i programmi definitivi, saranno rilasciati nei prossimi giorni, nel frattempo continuate a seguire il Black Yeti sul web.


INFORMAZIONI

www.worldrookietour.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità