Pubblicità

NUOVI FOIL NEILPRYDE

di - 08/08/2023

GLIDE SWIFT CARBON

Il nuovo foil di Neilpryde è il Glide Swift Carbon, adatto sia per il wing ma anche per il windsurf foil. Con questo foil il Campione del Mondo Freestyle Yentel Caers ha di recente vinto una tappa del Tour Europeo Freestyle a Vieste, dunque anche il top in Foilstyle. 

L’innovativa sezione centrale a delta arrotondato e le esclusive ali ad alto allungamento forniscono una portanza facile e precoce, combinata con le massime prestazioni di planata e velocità. Il Glide Swift Carbon è la scelta perfetta per tutti, dai principianti agli esperti.

È facile da controllare e offre un decollo molto anticipato anche senza una perfetta tecnica di pompaggio. I suoi piazzamenti nei migliori eventi GWA dimostrano che è tutt’altro che un foil per principianti. Il Glide Swift non solo impressiona in gara, ma guadagna punti anche nelle sezioni pump, nelle onde e nel freestyle.

Progettata e testate nel NeilPryde Maui Design Center da Nils Rosenblad, ex progettista di vele da windsurf NeilPryde e ingegnere di Coppa America, e poi ulteriormente sviluppate grazie al feedback del Neilpryde team da tutto il mondo.
Yentel Caers ha vinto il primo evento di windsurf foiling Foil Style di sempre con il Glide Swift all’EFPT di Vieste!

“A Vieste stavo usando il nuovo foil Swift, l’800. Ho messo un’ala posteriore più grande per compensare la fusoliera corta. È il miglior foil che abbia mai provato per il wing e per il foil style windsurfing”.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.