Pubblicità

Nuovo connubio per Ancillotti e Formula nel mondo enduro

di - 11/01/2017

La collaborazione tra Ancillotti e Formula prosegue da anni, con risultati di assoluto rilievo nel mondo gravity. Nel 2017 i due brand italiani saranno di nuovo insieme inseguendo obiettivi ancora più ambiziosi, questa volta estendendo l’attività nell’enduro racing, sia a livello nazionale sia internazionale.

Johannes Von KlebelsbergJohannes Von Klebelsberg si prepara per la sua nuova avventura in enduro

Il roster del team 2017 comprenderà anche il forte e giovane atleta altoatesino Johannes Von Klebelsberg, già campione italiano di discesa e forte di un 37° a Mont-Sainte Anne l’anno scorso, alla sua prima partecipazione a una tappa di World Cup DH.

Tomaso Ancillotti e Johannes Von KlebelsbergTomaso Ancillotti e Johannes Von Klebelsberg

Tomaso Ancillotti, il proprietario del marchio e figlio del fondatore Alberto, afferma: “Siamo molto orgogliosi di essere supportati da Formula nel 2017. La nostra collaborazione è iniziata nel 1994 e non è mai cessata da allora. È come lavorare in famiglia e con il loro sostegno abbiamo raggiunto molti importanti risultati nella storia del nostro marchio. Nel 2017 useremo un pacchetto completo con ruote Linea, forcella Selva e freni Cura. Siamo sempre stati coinvolti nello sviluppo dei prodotti Formula, questo è il motivo per cui abbiamo un feeling fantastico. Ci siamo concentrati sui modelli pensati per le competizioni e questa collaborazione è molto importante per noi.”

Johannes Von Klebelsberg e la sua nuova Ancillotti da enduroJohannes Von Klebelsberg e la sua nuova Ancillotti da enduro

Johannes Von Klebelsberg ha invece dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con la Formula, ci sostengono da un punto di vista tecnico dandoci un grande aiuto nel trovare il giusto set-up. L’enduro racing è difficile e molto faticoso, solo con una bici perfettamente equilibrata e con componenti di qualità, e con una grande squadra saremo in grado di competere ai massimi livelli. Daremo il massimo e siamo eccitatissimi nel calcare nuovamente i campi gara.”

Foto: Francesco Bartoli Avveduti

Info: rideformula.com

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.