Pubblicità

Nuovo Severne Psycho 2025

di - 21/08/2024

Severne presenta oggi la nuova tavola freestyle 2025: Psycho.

Pop più alto, più veloce, più rapido!

Sviluppato in collaborazione con l’ex campione del mondo di freestyle e allenatore Dieter Van der Eyken, lo Psycho è una macchina di espressione fuori dagli schemi. Nessun blocco sui rail, nessuna distrazione, solo performance.

Tra le caratteristiche specifiche per il freestyle, la lunghezza ultra ridotta e il volume ridotto del naso per ridurre il peso dello swing e controllare la rotazione, le strap anteriori angolate per facilitare l’accesso alla switch stance e le strap posteriori e anteriori a doppio attacco per evitare torsioni e gestire carichi più elevati.

La larghezza ridotta e i rail paralleli mantengono l’efficienza per un’accelerazione esplosiva e velocità massime. La lunghezza ultra-breve, abbinata a un rocker regolato con precisione, crea una forma funzionalmente compatta, che consente rotazioni più rapide e controllate.

Tutta la vernice in eccesso è stata rimossa per una tavola più elegante, mentre i pad camo a doppia densità offrono un atterraggio morbido dopo ogni movimento aereo.

Accendi la tua espressione, distinguiti dalla massa, vai con Psycho.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
/ Lunghezza ultra corta
/ Spaziatura tra le strap di 12 mm
/ Inserti posteriori e anteriori a doppio attacco
/ Pad termo-schiumate da 4 mm con puntini mimetici
/ Larghezza ridotta e rail paralleli

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.