Home Windsurf News Obbligo pre-iscrizione al Windsurf Grand Slam
Pubblicità

Obbligo pre-iscrizione al Windsurf Grand Slam

0

Potremmo sembrare ripetitivi e sicuramente questa news interessa solo ai rider che hanno deciso di partecipare al Windsurf Grand Slam di Coluccia (Sardegna) dal 1 al 8 giugno. Tappa unica valevole per i Campionati Italiani di Slalom, Freestyle, Formula e Raceboard.
Gli organizzatori e la AICW ci chiedono di dargli un aiuto per la diffusione di questa notizia…

I rider che sono intenzionati a partecipare al Windsurf Grand Slam DEVONO obbligatoriamente iscriversi entro il 20 maggio!
http://www.windsurfgrandslam.it/joomla/iscrizione

ATTENZIONE!!! I rider che non effettueranno la pre-iscrizione NON potranno iscriversi al momento dell’inizio della gara! Questo è a giudizio insindacabile dell’organizzazione, prendetene atto!

LOGO_AICW

Articolo precedenteDomani plano anch’io, …forse 2013
Articolo successivoDefi Wind 2013, il video finale
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità