Home Snowboard Resort Obereggen Snowpark: la stagione inizia anche qui!

Obereggen Snowpark: la stagione inizia anche qui!

0

Lo strano inverno di quest’anno ha ritardato un po’ i lavori anche in Alto Adige ma grazie alla caparbietà e all’impegno dei comprensori gli shaper hanno potuto far divertire lo stesso tutti i freestyler.

obereggen-snowpark_11

Circa due settimane fa è arrivato ad Obereggen il nuovo progetto dedicato al 20esimo anniversario dello snowpark, uno dei più longevi in Italia. Il regalo è proprio il divertente Obereggen Night Park, già frequentato moltissimo da rider di tutta Italia e non solo. Il park in notturna é aperto anche durante il giorno e martedì, giovedì e venerdì sera fino alle ore 22:00 per tutti quelli che vogliono avere un dopo-lavoro unico e attivo in Alto Adige.

Sono partiti i lavori anche nel main park di Obereggen con le prime strutture della easy line e i primi table della medium line, tutti aperti e pronti per farvi divertire!

Per questa stagione  èstato lanciato anche un nuovo sito web www.obereggen.com/snowpark attraverso il quale potete rimanere aggiornati in real time sulle strutture aperte in park!

Anche il calendario degli eventi é stato aggiornato e finalmente, a fine gennaio, parte il primo contest del KING of OBEREGGEN. Altra novitá per la chiusura del park in aprile, un „Cash for Trick“ Contest!

obereggen-snowpark_05

Oggi vi vogliamo presentare anche la nuova shapecrew di Obereggen, dato che anche questa é una delle novitá di quest’anno! Headshaper Simon Potauner (Putty) affiancato da Lorenz Breitenberger (Tech Nine and Alone Collective teamrider / Lance a lot) e il nuovo gattista Federico Ingenito!

Photogallery delle strutture cliccando qui.