Ho particolarmente stima per questo ragazzo, Ben Proffitt. Non posso dire di conoscerlo bene, ma a pelle è una di quelle persone che ti trasmettono immediatamente energia positiva. Dal Sig. Proffitt ho visto con i miei occhi in Sudafrica a Sunset l’anno scorso chiudergli sulla stessa onda, un bel Cut Back, seguito da una Taka per poi concludere con un Goyter dentro l’onda, strambare e sul bordo ad uscire un bel Back, poi un super Fowardone e poi un Pushlooppino sul chop giusto per gradire… wow! Senza dimenticare il fatto che la sera prima, come sempre, alle 6 del mattino era ancora a barcollare per le strade di Cape Town importunando, sempre in modo educato e gentile, chiunque gli passasse a tiro. Un vero, autentico animal party, e che atleta anche! Senza dimenticare il fatto che ora è anche impegnato col PWA come specker ufficiale, aiutando sicuramente a far alzare l’audience e gli indici di gradimento grazie al suo modo di comunicare. È fantastico quando smette di commentare la gara per andare a fare la sua heat per poi tornare al suo posto sempre bello pimpante indipendentemente da come sia andata la sua heat! Che personaggio.
Ecco a voi il suo video nuovo girato quest’inverno in Australia.
Oh my god its windy! Ben Proffitt in West Oz 2013 from Ben Proffitt on Vimeo.
Playboy or Readers Wives?
Well dont worry you don’t have to choose… you can have both 🙂
So far you’ve been spoilt by the ‘Playboy’ dreamy look at windsurfing this winter in Western Oz Courtesy of ‘Windsurf Australia’ vimeo.com/61945921 (if you haven’t seen it… check it out!)
But now its time for the ‘Readers Wives’ look at it… rough around the edges but dont worry all the bits are in the right places or close enough! haha
Hope you enjoy…
Purtroppo durante le riprese di questo video e di Windsurf Australia – The Movie, Ben durante un Push Loop si è infortunato rompendosi la spalla. Buona guarigione Ben!
Il video dell’incidente…
Ben Proffitt’s Corros Crash from Windsurf Australia on Vimeo.