Olso Wp, le Vibram Furoshiki per l’inverno

0

Nel segno dell’innovazione, Vibram propone Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Oslo WP, boots con tomaia waterproof dotati di tecnologia Vibram Arctic Grip, la soluzione “all rubber” più avanzata in termini di grip su ghiaccio bagnato.

Vibram, azienda leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, propone anche per la collezione Fall Winter 2019.20 il modello OSLO WP Powered by Vibram Arctic Grip di Vibram Furoshiki The Wrapping Sole.

Il concept rappresenta un caso unico nel settore del footwear: come l’arte giapponese furoshiki da cui prende il nome, la calzatura avvolge in maniera pratica il piede, garantendo un fitting personalizzato e un comfort eccezionale.

Traendo ispirazione dalla vita attiva nella fredda capitale norvegese, Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Oslo WP vanta due importanti novità a livello di materiali e di design: la suola è infatti ottimizzata con la tecnologia Vibram Arctic Grip, la soluzione “all rubber” progettata da Vibram per incrementare il grip su ghiacciobagnato, mentre la tomaia è stata studiata per essere waterproof.

Tomaia: Tessuto waterproof

Suola: Vibram Icetrek powered by Vibram Arctic Grip

Prezzo al pubblico consigliato: € 209,00

Articolo precedenteSSS – Eiki Helgason skate videopart
Articolo successivoAlgarve, a trip to the end of the World
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui