OMANiac

0

Ecco il nuovissimo video di Mattia Pedrani appena pubblicato online. Agosto 2013 in Oman con un mix esplosivo tra wave e freestyle! Enjoy…


 

Mattia Pedrani: “Per quest’anno ho deciso di mixare un po’ Wave che Freestyle in un unico clip, in modo da mostrare un po’ la polivalenza sia degli spot omaniti dell’Isola di Masirah, che mia. Fortunatamente questo agosto è andata un po’ meglio rispetto agli anni precedenti in termini di media di vento, anche se comunque le onde si sono fatte un po’ desiderare. Sono comunque riuscito a fare qualche surfata, goyterino e bs wave 3 interessanti, più skopu e culo mure a sinistra. Il tutto, come sempre, con sotto un beat da me prodotto. Spero vi piaccia e commentate numerosi su YouTube :). Grazie!”.

Oman

Articolo precedenteDall’atletica un aiuto alla popolazione sarda
Articolo successivoSi attenua il maltempo, arriva il freddo!
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.