Pubblicità

On air la nuova campagna Sector

0

On air la nuova campagna Sector

Protagonista del nuovo spot della Sector è il fuoriclasse del free-climbing Chris Sharma – atleta del Sector Team – impegnato nelle sue imprese più straordinarie nella splendida cornice di Gorge du Verdon nel sud della Francia. Al polso, Expander 90 Chrono nelle due versioni bianco e nero, segnatempo contemporaneo e distintivo, ideale per la città e l’outdoor. Oltre a Expander 90 Chrono lo spot sarà in onda con un secondo codino dove sarà presentato il nuovo Oversize Black Chrono, orologio della collezione Oversize di Sector dallo stile urban e dal design dinamico, in linea con le esigenze degli uomini contemporanei, modello di Sector che rappresenta al meglio i significati veri e attuali del brand. La leggenda nella storia dell’arrampicata è solitario ma anche uomo libero, in contatto con il mondo, sorridente ed in armonia con la natura: ecco la nuova immagine di Sector che andrà in onda dal 7 al 14 di maggio su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e sul satellite su Sky Sport, Sky Calcio e Sky Super Calcio allo scopo di raggiungere 20 milioni di contatti. Il nuovo spot è stato realizzato grazie al contributo dell’agenzia creativa Gruppo First, con la regia di Igino Tani, le riprese sono di Alessandro Gulli, Paolo Bertazza e Jovica Nonkovic, la produzione è di Lorenzo Giudici. “Essere in nuovi posti, incontrare persone, respirare l’energia che mi circonda. Per esprimere me stesso, per riuscire in quello che faccio. Per essere quello che sono”. Il messaggio della voce fuori campo esprime il senso di questo cambiamento trasferendo i nuovi significati, veri e contemporanei di Sector. Sintesi di forza, robustezza e contemporaneità sono gli orologi Sector, i compagni ideali di tutte le performance.