Onde a casa?

0

Al di la delle condizioni spesso le uscite più belle sono in spot che ci ricordano qualche cosa in particolare. Specialmente quando riusciamo uscire nel nostro home spot (per i fortunati che vivono al mare), il sapore della session ha sempre quel qualcosa in più che ci gratifica.
Marc Parè (Patrik, Simmer Style) è un giovane waver spagnolo che ha vinto la categoria Juniores a Pozo per il PWA 2014. In questo video esce nel suo home spot a Roses (Costa Brava), dove generalmente le condizioni sono adatte allo slalom… ma non questa volta!

 

Waves at home? from Marc Paré on Vimeo.

Marc Parè

Articolo precedenteMagix Fastcout, l’elaborazione video ottimizzata per action cam
Articolo successivoBriciole di neve
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.