Pubblicità

Online il video del Radio Deejay XMasters Pescara 2016

di - 05/07/2016

Tra pochi giorni gli XMasters fanno tappa a Senigallia (dal 14 al 17 luglio): in programma tanto spazio per Surfskate con l’onda modulare Whitezu (lezioni gratuite di carver sia base sia livello intermedio, mini contest domenica e sempre tanto spazio per il free-surfskate) e surf da onda con le lezioni della Huia Surf School.

Se vi siete persi la prima tappa di Pescara questo è il video report con alcuni momenti caratteristici di queste giornate tra sport, divertimento e musica con Radio Deejay.
L’Arena del Mar di Pescara ha vissuto un week-end totalmente action grazie alle tante discipline proposte, con possibilità di prove gratuite per tante attività e tra queste kitesurf, wakeboard, surfskate, MTB, sup, skateboard, motocross freestyle, slackline, flyboard, paracadutismo e molte altre.
Per vedere le foto dell’evento CLICCA QUI. Dopo Senigallia Radio Deejay XMasters chiuderà il suo tour a Riccione dal 27 agosto al 4 settembre.

Vi aspettiamo nella spiaggia di velluto, il village verrò proposto nella stessa location delle scorse edizioni, circa 1 km a sud del porto di Senigallia! In assenza di onde surferemo dalla mattina alla sera l’onda Whitezu con Carver skateboards e l’innovativo YOW Streesurfing! Venite a provarli!

Per maggiori informazioni su XMasters visita il sito: www.xmasters.it

IMG_1866

IMG_1702

IMG_1072

IMG_1901

IMG_1231

IMG_1846

 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf