Online la Collezione Quiksilver streetwear 16/17

0

Per la stagione FW 16/17 Quiksilver ripropone Originals, la collezione che più di tutte incarna questo spirito. Quattro sono i segmenti di questa collezione: Boardshorts, AM Collection, PM Collection e Premium Essentials.
Scopri la collezione Quiksilver Streetwear Fall Winter 2016/2017 cliccando qui!
cover

I Boardshort Quiksilver sono un vero e proprio must have per chi ama questo stile, un perfetto mix tra estetica e funzionalità. Quando nel 1969 i Boardshort fecero il loro ingresso sulla scena, furono i primi a utilizzare lo shape Vee sulla vita con l’obiettivo di massimizzare comfort e facilitare i movimenti. Solo 10 anni dopo, nel 1979 introdussero lo shape Scallop, diventando un boardshort iconico e senza tempo. Nel 1981 fu la volta dell’Arch Panel, realizzato per seguire le naturali linee del corpo dei surfer sull’anca. Oggi la tradizione di creare innovazioni funzionali continua con il New Wave panel che va a completare l’iconico set di shape innovativi che oggi rappresentano la storia dei boardshort Quiksilver.

AM Collection riproduce la vera e propria essenza del beach style. Riunisce a se i pezzi essenziali durante le ore di sole. Tees di grandissima qualità, jackets, hoodies e pants ricchi di dettagli, schizzati di colore e grafiche assolutamente in linea con il nostro stile di vita.

quiksilver_eqyjk03241_brooks5kf_ktfh_frt1_euro15995-1

Mentre l’AM Collection scandisce le ore del giorno, la PM Collection fa il suo ingresso quando tramonta il sole. Questa collezione notturna è più scura, grintosa e completamente più “street” di AM. Hoods, pants, shirts e shorts si integrano perfettamente con le ombre della notte scura e tarda.

La collezione Originals Premium Essentials nasce grazie alla disponibilità del Pro Surfer Craig Anderson il quale, complice l’infortunio subito alla caviglia surfando è volato a Melbourne per portare le sue idee sulle linee guida da seguire per questa stagione: il risultato finale è la collezione Premium Essentials.

quiksilver_eqyzt03936_classicteelsjumbledhexf_byj0_frt1_euro2995-1

La parte principale della collezione FW 16/17 di Quiksilver si chiama Mainline e anche lei si divide in quattro grandi categorie. Ritroviamo i Boardshort, core dell’azienda, e le linee Quiksilver Essential, Quiksilver Surf Vintage e Quiksilver Surf Tripp.

Il tuo guardaroba preferito ridisegnato e messo in evidenza da linee decisamente moderne. Questa è la collezione Quiksilver Essential! Dettagli, finiture e lavorazioni sono stati abilmente sintonizzate per rendere ogni pezzo un classico individuale.

Quiksilver Surf Vintage è una piccola capsule collection che porta un forte profumo di surf all’intera linea, rivisitati per adattarli ad una collezione autunno-inverno. Il nome Surf Tripp la dice lunga sulle caratteristiche dell’ultima categoria della collezione Quiksilver FW 16/17. Tees 100% cotone organico e capi che rimandano ai concetti di freschezza, divertimento, amicizia, mare, montagna e viaggi.

La Waterman Collection, infine, è una linea premium che prende spunto direttamente dalla radicata esperienza e storia di Quiksilver nel mondo del boardriding. E’ ideata e realizzata per tutti gli uomini alla rierca di capi d’abbigliamento di qualità e al tempo stesso dalla classica linea outdoor.

quiksilver_eqyft03448_nolongerhoodyf_brq0_frt1_euro6995-1

Scopri dove si trova il rivenditore più vicino a te cliccando qui!