Pubblicità

Oristano Wave Contest Funtana Meiga, 1^ tappa Campionato Nazionale Wave AICW

di - 18/09/2015

Domenica 20 settembre sarà il giorno dell’Oristano Wave Contest FUNTANA MEIGA, prima tappa del Campionato Nazionale Wave AICW. Il popolo delle onde torna nello spot di Funtana Meiga a diversi anni dall’ultima competizione e lo fa per aprire la battaglia al titolo italiano, detenuto da Fabio Calò, campione uscente 2014 (Lo scorso anno non si è disputato).

La gara, supportata dall’Associazione Italiana Classi Windsurf, dalla Scuola Windsurf Eolo, Dal Circolo Nautico Oristano, da Area Marina Protetta Sinis Mal di Ventre, dal Comune di Cabras e dai ragazzi local, è anche sponsorizzata da Italica e Gioielleria Piana & Casta.

I più forti rider del panorama nazionale si sfideranno in terra sarda in una gara di un giorno, con via già dalla mattina presto (ore 8 skipper meeting). Oltre a Calò attesi tra gli altri il pluricampione italiano Andrea Rosati, il fortissimo local Matteo Spanu, Nicola Spadea, Jacopo Testa (campione italiano freestyle 2013 e 2014), poi Gianmario Pischedda, Raimondo Gasperini, i giovanissimi Francesco Cappuzzo e Federico Morisio, i ragazzi di Sa Barra Gigi Madeddu e Rossel Bertoldo, Andrea Franchini, Lorenzo Michelacci e molti altri. I giudici AICW saranno Matteo Righetti, Emanuele Virdis e Francesco Cotza. Race Director Eddy Piana con il supporto di Sergio Cantagalli.

Per seguire la gara in tempo reale basta collegarsi al sito www.wavexpression.com con tanto di Diretta Streaming e tabelloni aggiornati real time.

Per tutte le info:

http://wavexpression.com/wp/oristano-waves-contest

11018767_861162080617363_8681974985540522824_o