Home Mtb News Orvieto prepara i Tricolori di ciclocross

Orvieto prepara i Tricolori di ciclocross

0

Orvieto prepara i Tricolori di ciclocross

Continua con grande successo un’importante collaborazione fra i Campionati Italiani Ciclocross Orvieto e Orvietur Viaggi & Turismo per dare la possibilità agli atleti e ai team provenienti da ogni parte d’Italia di soggiornare in strutture alberghiere accoglienti e caratterizzate da un vantaggioso rapporto qualità/prezzo. Infatti è ancora possibile effettuare la prenotazione scaricando la scheda di prenotazione servizi all’indirizzo SOGGIORNO compilandola in modo leggibile, firmandola ed inviandola via fax entro il 10 dicembre a Orvietur Viaggi & Turismo (fax 0763/393021).

Prenotando il soggiorno tramite questa procedura con Orvietur si avrà diritto ad un posto auto riservato nella zona rossa in prossimità del campo gara e ad una tessera per il servizio ristorazione per ciascun pagante: ogni 4 persone munite di tessera ristorazione si avrà diritto ad un pasto gratuito (primo piatto, secondo piatto, contorno, bevande escluse) da consumare negli stand gastronomici dell’ASD Team Eurobici Orvieto presso il campo di gara dei Campionati Italiani Ciclocross Orvieto 2014. 

Gli hotel aderenti all’iniziativa, i prezzi, le informazioni per la prenotazione sono riportati nella scheda di prenotazione servizi. 

AREE PARCHEGGIO
In occasione dei Campionati Italiani Ciclocross Orvieto 2014 l’ASD Team Eurobici Orvieto ha previsto una diversificazione fra le varie aree parcheggio. 

Con il colore rosso saranno indicate le zone riservate alle società che hanno aderito alla convenzione Orvietur Viaggi & Turismo soggiornando nelle strutture alberghiere convenzionate. Queste società, al momento del loro check-in presso l’albergo, troveranno in una busta il loro pass rosso, che dà diritto al posto riservato nelle zone parcheggio rosso e le indicazioni su come raggiungerlo. 

Il posto assegnato sarà visualizzabile, prima ancora dell’arrivo al campo gara, sul sito della manifestazione MAPPA SERVIZI con i vari posti visualizzati su Google Maps. L’accesso ai parcheggi avrà inizio a partire dalle ore 15:00 di venerdì 10/01/2014. 

Il comitato organizzatore rende inoltre disponibili degli spazi camper gratuiti (non attrezzati) con accredito obbligatorio entro il 31/12/2013 nelle zone parcheggio rosso. 

I posti attrezzati verranno assegnati a partire dal 01/01/2014 inviando via e-mail il pass da stampare ed esporre per avere accesso al posto riservato. 

Per l’accredito dei mezzi camper compilare la scheda accredito camper scaricabile dal sito SOGGIORNO ed inviarlo all’indirizzo e-mail entro il 31/12/2013 (orvietowinemarathon@alice.it). 

Per tutte le altre società saranno previsti parcheggi liberi (non gestiti dal comitato organizzatore) indicati con colore blu per i quali non è richiesta prenotazione né accredito indicati con apposita cartellonistica. 

CONTATTI 
http://www.teameurobici.it/ 
orvietowinemarathon@alice.it 
Orvieto Wine Marathon

Comunicato stampa