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“Our work is never done”, nuova campagna Gore-Tex

di - 21/09/2022

Gore-Tex

Per la stagione F/W 22, W. L. Gore & Associates (Gore) ha annunciato che il settore consumer della sua Divisione Fabrics presenterà una nuova campagna GORE-TEX intitolata “Our Work is Never Done”, che sarà lanciata questo autunno sui canali digital di tutto il mondo.

 

In questa occasione, la campagna celebra anche i quarant’anni di innovazioni della Divisione Fabrics di Gore. Viene raccontato il percorso adottato dall’azienda per creare tecnologie di prodotto ad alte prestazioni che offrono una protezione impermeabile, antivento e traspirante, basate ovviamente su un approccio scientifico. Al culmine della campagna vengono svelati i nuovi prodotti GORE-TEX, che rappresentano una tappa fondamentale del continuo viaggio di Gore in favore della sostenibilità.

Le parole di Marc Bock di Gore-Tex

“In qualità di azienda basata sulla scienza, l’innovazione costante è al centro del nostro lavoro. Volevamo una campagna che sottolineasse la filosofia alla base del nostro continuo impegno per trovare soluzioni responsabili che siano conformi ai nostri standard di performance durevoli”, ha affermato Marc Bock, Global Content Leader del marchio GORE-TEX. “La campagna concentra la storia del marchio e al contempo sottolinea il fatto che questi nuovi traguardi sono stati raggiunti grazie alla collaborazione e alla cooperazione con i marchi leader e gli appassionati delle attività outdoor”.

Gore-Tex

Gore, nella realizzazione di questa campagna, ha collaborato con lo studio berlinese AKQA selezionando la regista canadese emergente CARAZ, al fine di trasmettere un senso di di energia contagiosa e di umorismo ironico. Girato con un caleidoscopio di colori e uno spettro completo di formati di ripresa, l’approccio di CARAZ mostra il marchio sotto una prospettiva nuova, fondendo tradizione e innovazione con scienza e stile.

“È stata una gioia immensa e un onore lavorare con un team che prende così sul serio il proprio impegno in favore della sostenibilità. Naturalmente è stato anche molto impegnativo assicurarsi che tutto ciò si riflettesse nella nostra collaborazione. È apparso evidente che il modo migliore per raccontare la storia fosse quello di guardare ai progressi che il marchio ha sempre cercato di ottenere attraverso una performance responsabile. Grazie alla collaborazione con il team di Gore, abbiamo capito che per gli innovatori e i ricercatori questo lavoro non ha mai fine” ha sottolineato Alex Rose, Executive Creative Director di AKQA a Berlino.

Gore-Tex

Non vedete l’ora di vedere la nuova campagna? Tenete d’occhio tutte le piattaforme digitali di Gore e il sito gore-tex.com! Le novità non finiscono qui:questa campagna segna anche le prime realizzazioni creative che riportano il nuovo slogan e la promessa del marchio: “Going Further, Together”.  

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.