Pubblicità

Out Of: maschera elettronica che cambia con la luce

Electra è la prima maschera elettronica senza batteria che adatta la luminosità della lente alla luce ambientale in pochi centesimi di secondo

0
outof electra
Electra è la prima maschera elettronica senza batteria che adatta la luminosità della lente alla luce ambientale in pochi centesimi di secondo. La maschera è composta da una piccola cella fotovoltaica che alimenta un’ elettronica proprietaria ed uno speciale film LCD. Il chip lavora in continuazione per modulare la luminosità del film LCD in base alle condizioni di luce.

Dimenticati il cambio lente, la ricarica delle batterie o qualsiasi altra scocciatura. Se ne occuperà Electra.

 

COME FUNZIONA

La luce alimenta la cella fotovoltaica che produce energia, l’ energia prodotta allo stesso tempo alimenta l’ elettronica e gli “dice” quanta luce c’è, in pieno sole la lente si scurisce al massimo, arrivando ad avere una trasmissione di circa il 18% (S3).  Con un’ illuminazione anche venti volte inferiore il vostro occhio cercherà di adattarsi, ma ci metterà una decina di secondi, in questo tempo potreste aver percorso anche 200m senza vedere correttamente la forma del terreno. Electra invece raggiunge una luminosità adeguata alle nuove condizioni in alcuni centesimi di secondo, risparmiando al vostro occhio l’ affaticamento e permettendovi di vedere i metri immediatamente successivi al cambio di luce.
Prezzo: 429
Se volete dare un’occhiata all’intero catalogo 2020/2021 potete scaricarlo -> catalogo out of 2020_21 web

INFORMAZIONI

out-of.com/it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui