Home Kitesurf Video Out tomorrow: Cape Town Confidential

Out tomorrow: Cape Town Confidential

0

Out tomorrow: Cape Town Confidential!

Pronti per quello che si prospetta come uno dei video più belli dell’anno? La crew Cabrinha composta da Nick Jacobsen, Liam Whaley, James Boulding e Keahi de Aboitiz si è riunita insieme alla Dirty Habits crew per uno dei più assurdi viaggi dell’anno. Ecco il trailer e qualche curiosità in più riguardo l’incontro, tratta dal nostro articolo “Cape Town Madness” uscito sul numero 78 della nostra rivista!

Liam: L’incontro con la Dirty Habits crew è stato coronato dal volo di piselli di gomma, capelli bruciati ed “elettro-esecuzioni genitali”, non proprio un normale primo incontro! 

James:  Una volta stabilito che i capelli del nostro amico Anders erano estremamente infiammabili vi è stato appiccato incendio numerose volte, non ho mai visto niente prendere fuoco così facilmente e impuzzolire così tanto l’intero bar! 

Keahi: Inseguire 100 Rand giù per la strada di Table View per 500 metri, dopo che il vento me li ha soffiati via dalla macchina è stato probabilmente molto divertente per chi mi ha visto!  Mai sottovalutare il vento a Cape Town!  …e nota personale, assicuratevi di tenere stretta qualunque cosa vi interessi in giornate da 30+ nodi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui