Ozone presenta la nuova Edge v9

0

Ozone:

La Edge ha un curriculum unico noto ormai da molti anni e l’ultima versione, la EDGE V9,  promette livelli ancora più elevati dei precedenti. Letteralmente una macchina da freeride altamente adrenalinica.

L’idea di base per la nona versione della Edge è stata quella di migliorare radicalmente le caratteristiche freeride della vela e potenziare il bigair, pur mantenendo le sue vincenti prestazioni di velocità nelle gare Race.

Abbiamo completamente rivisitato le sensazione sulla barra, equilibrando la pressione anteriore e posteriore delle linee per una migliore sensibilità nel pilotaggio.

La posizione del Kite nella finestra di vento è sempre facilmente percepibile, l’ntera gamma di misure offre un tiro progressivo e morbido tiro sulla barra, rendendo l’ala più veloce nel cambio di direzione e sempre presente in tutto il suo range di Trim.

Con la costruzione degli Struts a curvatura continua abbiamo migliorato la tensione della vela su tutta la sua superficie soprattutto sul bordo d’attacco della LE, conferendo un pilotaggio più fluido e meno nervoso. L’aerodinamica della vela è stata modificata per migliorare il suo Hang Time. Il Nuovo disegno dei Tip e il nuovo posizionamento delle Briglie migliora la velocità di rotazione e la distribuzione dei carichi. Questo si traduce in migliori prestazioni in qualsiasi disciplina.

Su qualsiasi tipo di percorso di gara, la velocità della EDGE V9 ha un serio vantaggio prestazionale. Un’ Incredibile velocità di andatura e di bolina angoli sorprendenti sono le caratteristiche che non fanno temere alcuna concorrenza con altri delta shape. Il nostro sistema di briglie senza carrucole e linee in Kevlar  50% più sottili rispetto allo standard permette una grossa riduzione di attrito con le linee. In combinazione con La barra di controllo e linee Race la EDGE V9 è una vela Pump ad altissime prestazioni per qualsiasi gara  TTR e Hydro Foil! la EDGE V9 è anche uno dei migliori pump da neve. Velocità e potenza sono gli attributi che gli permettono di esprimersi sia con con sci che con snowboard.