Home Mtb Eventi Pacco gara ricchissimo alla 24H Serenissima
Pubblicità

Pacco gara ricchissimo alla 24H Serenissima

0

Non la solita presentazione di un pacco gara, non la solita lista di oggetti e prodotti che troveranno i biker che si iscriveranno alla 24 ore di Barbarano Vicentino (Vi) che si disputerà il prossimo weekend. Vorremmo partire invece col ringraziare chi ha creduto fin da subito al team organizzatore, l’Adventure & Bike, che ormai da anni profonde un impegno costante non solo nell’organizzazione di questo grande evento sportivo ma anche e soprattutto nella promozione della mtb in generale collaborando con marchi importanti e portando sugli allori alcuni grandi protagonisti della mtb italiana. Se all’evento barbaranese avrete un riconoscimento già al momento dell’iscrizione si dovranno ringraziare supporter tecnici del nome di Sportler, Athena, Pasta Sgambaro, Proaction, Acqua Lissa, Melegatti. Tutti marchi che hanno contribuito alla messa in pratica di un “gadget” composto da tanti oggetti di valore assoluto. Ciò è sinonimo di affidabilità, di tenacia e abnegazione per lo sforzo profuso al fine di realizzare un evento sportivo senza eguali.

24 ore, 6 ore, Xc Eliminator la discipline che vedranno impegnati già ben oltre 400 biker iscritti. Dal venerdì pomeriggio quando si disputerà l’Xc nelle vie del paese fino alla partenza della 24 ore e della 6 ore sabato alle 12, la notte che porterà spettacoli, concerti e atmosfera, non ci sarà tregua, fino alle 12 della domenica quando di decreteranno i vincitori della 24 ore. I solitari, gufi notturni e animali vagabondi che pedaleranno senza sosta su un rinnovato e duro percorso pieno di passaggi tecnici e adrenalinici. I team che grazie a forza e tattica si batteranno a lungo per avere la meglio e anche coloro che invece la prenderanno con uno spirito diverso, uno spirito più goliardico e ricreativo che darà loro la possibilità di pedalare senza patemi particolari e senza l’assillo del risultato. Visioni diverse, ma concetto comune di sport e aggregazione.

Andiamo però a svelare quello che i biker troveranno nei pacchi gara delle rispettive manifestazioni:

24 ore della Serenissima:
Pompa professionale con manometro
Zainetto ATHENA
Integratore 1/2
Gagliardetto gara
Pasta Sgambaro
3 Barrette proaction
Botticlietta acqua LISSA
2 Brioches Melegatti
Braccialetto Pastaparty 24h su 24h illimitato

6 ore:
1 borraccia “super” 0,75, brevetto sorprendente e innovativo.
Zainetto ATHENA
Integratore 1/2
Gagliardetto gara
Pasta Sgambaro
3 Barrette proaction
Botticlietta acqua LISSA
2 Brioches Melegatti
1 conf marmellata
1 buono Pastaparty

Xc Eliminator:
Zainetto ATHENA
Integratore 1/2
Gagliardetto gara
Pasta Sgambaro
1 conf. marmellata
3 Barrette proaction
Bottiglietta acqua LISSA
2 Brioches Melegatti

Lasciamo a voi il giudizio e se volete anche il calcolo del vaore commerciale del pacco gara. Credo che l’impegno sia stato ripagato ampiamente e chi si iscriverà avrà senza dubbio un ringraziamento speciale da parte del team Adventure & Bike per aver scelto la 24 Ore della Serenissima.

Appuntamento a Barbarano Vicentino (Vi) dunque a partire dal primo pomeriggio di venerdì.

Comunicato stampa

 07-04 Serenissima

Pubblicità