Home Windsurf News Paracard 2013
Pubblicità

Paracard 2013

0

201301_iparassiti_newsletter_header

Aloha Parassiti,

i servizi associati alle Vostre ParaCard 2012 sono scaduti. Vi consigliamo quindi di procurarvi quanto prima la PARACARD 2013.

è disponibile da subito la tessera associativa de iParassiti.com – Asd 2013 !

I richiedenti potranno riceverla direttamente a casa, senza costi aggiuntivi.

la nuova tessera dovrà poi essere attivata su www.iParassiti.com; in automatico i servizi ad essa associati saranno abilitati da subito e fino a fine 2013 (risponditore telefonico  con i dati dei ParaAanemometri di Torbole e Malcesine con l’esclusiva opzione Five per avere notizie in real time dagli spot).

Novità 2013

WebApp per tutti gli apparati mobile
Servizio SMS alert

Per sostenere i costi dei nuovi servizi il prezzo della Card è aumentato rispetto allo scorso anno: € 25 (comprensivi di quota associativa  e servizi).

A richiesta è possibile avere anche la tessera Uisp a cui la nostra Asd è affiliata  (completa di assicurazione).

Informazioni e prenotazioni via email a info@iParassiti.com

Articolo precedenteStintino Contest 2013, tra sport e rispetto per la natura
Articolo successivoSnowpark Alta Badia shred a tutto gas!
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità