Home Girls News Parola d’ordine: Bag Jump

Parola d’ordine: Bag Jump

0

Voglia di saltare senza correre rischi? La risposta è BagJump! Il materassone sarà infatti presente per tutta la stagione a molti eventi ed iniziative in tutta Italia! 365 giorni l’anno Bagjump è in grado di ammortizzare qualsiasi tipo di caduta e con qualsiasi mezzo: bici, snowboard, sci, caduta libera e anche moto!

L’originale BagJump è oggi disponibile anche per l’affitto da una singola giornata fino ad un mese. Gli appuntamenti della stagione estiva sono partiti da Bolzano con BAGJUMP presente alla duplice fiera Alpitec/Prowinter, che insieme rappresentano l’appuntamento più importante d’Europa per la tecnologia alpina, nonché per il settore b2b dedicato al noleggio e ai servizi per gli sport invernali.

Quale migliore occasione per mostrare agli addetti del settore tutte le sue potenzialità e applicazioni nelle più disparate attività sportive, dall’arrampicata, alla più spettacolare disciplina del motocross FMX, passando per il freedrop o l’allenamento di giovani talenti freestyler nello sci come nello snowboard.

Inoltre dopo il grande successo della scorsa edizione, BAGJUMP rinnova la collaborazione con il Surf Expo di Santa Marinella, il più grande evento d’Italia dedicato alla surf culture e al beach-style. Le date da segnare sull’agenda sono il 13, 14 e 15 Luglio, per non farsi scappare l’ebbrezza di saltare da ben 10metri di altezza con davanti un panorama mozzafiato come quello offerto dalla location in riva al mare!

Per qualsiasi informazione contattare Friendistribution all’indirizzo mail: info@friendistribution.it