Pubblicità

Partecipa al concorso “Design ad Alta Quota”

di - 03/05/2016

Pro Trek, marchio di orologi di Casio dedicati alle attività outdoor, lancia un importante concorso in collaborazione con il CAI, Club Alpino Italiano, che coinvolgerà esperti ed appassionati della montagna accomunati da un’irresistibile interesse per gli scenari outdoor. Insomma, proprio quello che fa per noi!

casio

Dal 26 Aprile sarà possibile, attraverso il sito designadaltaquota.protrek.it, o tramite la pagina Facebook di Pro Trek Italia, dare spazio alla propria creatività reinventando il design del cinturino dell’orologio digitale Pro Trek PRW-3500, per un’esclusiva edizione speciale ispirata ai valori del CAI. Una giuria di esperti selezionerà, tra i finalisti, il design che meglio interpreterà i valori del Club Alpino Italiano, permeati dall’attenzione per l’alpinismo in ogni sua manifestazione, la conoscenza e lo studio delle montagne, e dalla difesa del loro ambiente naturale.

Per i fortunati vincitori ci saranno numerosi premi in palio, tra cui un soggiorno in uno dei suggestivi rifugi CAI immersi nella natura, e un orologio Pro TrekPRW-3500, che offre precisione e accuratezza nel rilevamento di valori e dati ambientali durante le escursioni, per vivere in modo consapevole la montagna e gli sport all’aria aperta. Inoltre, saranno messi in palio due buoni del valore di € 1.500,00 e di € 500,00 per acquisti on-line con un partner riconosciuto, oltre a un abbonamento annuale alla rivista del CAI Montagne360, per restare sempre informati sui programmi dei migliori esperti delle vette d’Italia.

Il concorso si articolerà in una prima fase in cui, dal 26 Aprile al 31 Maggio 2016, registrandosi sul sito designadaltaquota.protrek.it, o tramite la pagina Facebook di ProTrek Italia,sarà possibile caricare i propri design con personalizzazione del cinturino del PRW-3500; disegni che saranno poi valutati da una giuria di esperti entro il giorno 8 Giugno 2016. Dal 9 Giugno avrà poi inizio la seconda fase, in cui i sei disegni finalisti potranno essere votati dal pubblico.