Home Snow Snowboard Partecipa al Deejay Xmasters Winter Tour di Livigno

Partecipa al Deejay Xmasters Winter Tour di Livigno

0

Ad Andalo avevamo visto la vittoria nel Big Air presso il Dosson Park del russo di Campiglio (eh si, chi ci segue sa che è così) Vlad Khadarin. Chi sarà il prossimo ad aggiudicarsi la vittoria ai Deejay Xmasters? 

Il mirabolante tour partito la scorsa settimana farà infatti tappa a Livigno il prossimo week end per poi toccare i resort di Roccaraso e Pila. Ma andiamo con ordine; da sabato 4 a lunedì 6 febbraio musica, animazione, divertimento, action sport e test drive faranno da padroni nella perla dell’Alta Valtellina, paradiso per gli amanti del Freestyle e del Freeride.

Si comincerà sabato sera, alle 22.00, allo storico Miky’s di Livigno! Un party inaugurale realizzato in collaborazione con il Peter Pan di Riccione, Forst, Red Bull e Cuba Sbagliato.

Domenica e lunedì aprirà le porte il DEEJAY Xmasters Winter Village, posizionato all’arrivo della cabinovia Mottolino, che intratterrà il pubblico con animazione, musica, test materiali DC, CAPiTA, Union, gadget e tanto divertimento.

Alla base degli impianti ci sarà l’imperdibile appuntamento con il Jeep Winterproof Tour. Il celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, sarà a disposizione di tutti coloro che avranno voglia di cimentarsi in prove straordinarie a bordo di uno dei modelli della gamma Jeep.

La tappa livignasca del Deejay Xmasters Winter Tour coincide con la seconda prova del DEEJAY Xmasters Big Air Contest, valevole come campionato italiano Big Air della FSI (Federazione Snowboard Italia). Lo Snowpark Mottolino, con le sue 4 linee dalla S alla XL e le oltre 60 strutture perfettamente shepate dagli shaper Schneestern, sarà la cornice perfetta per questo contest. La gara si svolgerà sul primo ostacolo della linea XL ed L (rispettivamente 16 e 12 metri).

In palio per i primi 3 classificati c’è la qualificazione diretta alle DEEJAY Xmasters Big Air Finals in programma all’AreaEffe di Pila il 26 febbraio, oltre a premi in denaro e 3 surf Camp offerti da SurfCamp.it. Il numero massimo di iscritti per la gara è stato fissato a 24.

La registrazione è gratuita (con cauzione di 20€ per il pettorale) e sarà possibile effettuarla direttamente domenica mattina presso la casetta degli Shaper dello Snowpark Mottolino.

Dato il numero limitato di posti disponibili è consigliata la pre-regitrazione inviando mail a eva@moonsrl.it.
Info-line per la gara: 059/9783397.

Infine, visto che DEEJAY Xmasters significa soprattutto musica e divertimento, la tappa di Livigno non poteva essere da meno e, oltre al party al Miky’s, proporrà altri due imperdibili appuntamenti. Domenica 5 e lunedì 6 febbraio, dalle 15.00 alle 19.00, après ski al Kosmo con i DJ e l’animazione del Peter Pan di Riccione e realizzato in collaborazione con Red Bull, Forst e Cuba Sbagliato!

Sappiamo che state procedendo con l’iscrizione … prima guardatevi il video recap della tappa ad Andalo qui sopra! 

Deejay Xmasters sono supportati da: Jeep, Radio Deejay, Quiksilver, Roxy, SurfCamp.it, Forst, Red Bull e 4Snowboard