Parti leggero con Rewoolution

0

Quest’estate parti leggero e preparati ad affrontare ogni sfida con la nuova collezione di Rewoolution.

Perfetti per le attività outdoor e per il tempo libero, i capi Rewoolution si dimostrano la scelta ideale anche per viaggiare. La collezione offre la possibilità di poter partire con capi leggeri ed al tempo stesso di fronteggiare qualsiasi condizione climatica. I capi della stagione SS 2019 sono infatti la perfetta unione di funzionalità e stile: metterli in valigia è quindi garanzia di comfort e performance, senza rinunciare all’eleganza. Che sia per praticare le attività sportive più intense o per concedersi una piacevole passeggiata in montagna o sul lungomare, i capi Rewoolution si distinguono per versatilità, qualità dei materiali e delle lavorazioni.

Grazie alle fibre naturali “intelligenti” dei tessuti utilizzati ed alle tecniche innovative con cui la lana viene lavorata – come la tecnologia CompACT3 – vengono esaltate le caratteristiche di resistenza, morbidezza, traspirabilità e leggerezza.

La proposta per la valigia maschile per questa stagione comprende:

Flip, polo in Merino Jersey Optimal Comfort® realizzata in 100% Merino Jersey Reda Active®, un tessuto tecnico altamente performante che offre comfort e resistenza termica;
Koda e Sky, due proposte di T-shirt a manica corta a girocollo, in Merino Jersey;
Trick, t-shirt Ultra Lightweight con un peso di 140 gr;
Bermuda Classic Re(da)mix leggeri Lightweight 170 gr, con dettagli in tricot tecnico;
Pantaloni da jogging, realizzati in Reda Active® Merino Punto Roma con inserti in rete tecnica Sensitive® Fabrics, per una vestibilità e traspirabilità ancora maggiori.

 

Il guardaroba da viaggio al femminile Rewoolution si compone:

Selina, canotta iperfemminile con ampia scollatura rotonda e allacciatura a bottoni, con un peso di soli 140 gr;
Mya, Bermuda in tessuto 100% Reda Active® Merino Ripstop, caratterizzato da una texture armaturata con trattamento anti-odore e anti-macchia;
Gonna shorts Urban Shadow con tasche laterali, un capo sportivo e femminile allo stesso tempo che garantisce perfetta vestibilità e massima libertà di movimento;
Ambra, T-shirt girocollo in 100% Pura Lana Merino Extrafine, di peso leggero 140 gr.

I capi Rewoolution proprio per le loro caratteristiche e peculiarità vengono scelti ogni giorno anche dai “viaggiatori di professione”, come i fotografi Massimo Bicciato e Maurizio Rellini, parte del team “Rewoolution Around the World”, un progetto dedicato alla scoperta di terre lontane e paesaggi mozzafiato.

E anche se non dovrete farvi strada fra i tuk-tuk di Calcutta o i bagnanti del Gange, viaggiare leggeri e pronti ad affrontare ogni sfida con Rewoolution vi farà vivere grandi avventure, ovunque voi andiate.

Articolo precedenteLa Coppa del Mondo MTB sbarca in Val di Sole
Articolo successivoIntegrazione e adattamento a temperature elevate
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui