Pubblicità

Pasquali svetta all’XC Parco del Po

di - 02/11/2015

Giornata veramente da ricordare… bello il colpo d’occhio in partenza, bello il tracciato e dal fondo perfetto, ma sopratutto belli voi…

Il clima era veramente sereno e cordiale, tutti i partecipanti hanno sempre dimostrato lo spirito giusto, abbiamo veramente lavorato bene e il ritorno in fatto di consensi ci fa sempre molto piacere.

La gara, l’XC Parco del Po e del Morbasco, è partita regolarmente alle ore 10.00, anche se si trattava di tutta pianura il tracciato nei 40Km degli agonisti alla lunga ha dato del filo da torcere sia in termini di tenuta che di lucidità per affrontare il boschetto finale in single track prima di far ritorno in paese.

Anche gli escursionisti non si devono sentire assolutamente messi in disparte, hanno onorato alla grande il loro impegno, grazia anche alla nuova categoria di Fat Bike un nuovo movimento ha animato e arricchito la nostra e la vostra manifestazione.

Onere al merito a tutti i partecipanti, grazie ancora per la fiducia che ci date, il percorso del parco del Po e del Morbasco è ormai diventato un punto di riferimento per tutti i biker della zona e grazie all’imminente consacrazione come circuito permanente segnalato rivivrà i sapori di sfida di questa domenica anche in tutti gli altri giorni dell’anno.

In campo maschile primo Fabio Pasquali (Ornello Team) che in 1h34’49” ha battuto in volata Oscar Lazzaroni (Wr Compositi) reduce da molte vittorie in questo finale di stagione, terzo Emiliano Campoli (Francesconi) a 1’57”. Gara femminile ad Anna Negrisoli (Emporio Sport Team) in 1h25’13”, a 4’13” Anna Elide Scandelli (Pol.Madignanese) e a 4’14” Barbara Mussa (Novagli Team Bike).

Comunicato stampa

L'XC Parco del Po e del Morbasco è uno degli ultimi grandi eventi lombardi (foto organizzatori) L’XC Parco del Po e del Morbasco è uno degli ultimi grandi eventi lombardi (foto organizzatori)